Check-in nel nostro ostello virtuale
Questo ostello virtuale non esiste più! Con la riapertura del mondo, dopo la pandemia, si sono aperti anche gli ostelli reali.
Che tempi per viaggiare! Non è mai stato così facile camminare sulla Grande Muraglia Cinese prima di colazione e fare una pigra passeggiata al Louvre prima di pranzo. Sì, le nostre giornate ruotano intorno ai pasti – e le vostre no?! Tutti questi viaggi online meritano un posto fantastico dove rilassarsi e condividere le proprie avventure con altri backpacker. Venite a conoscere i viaggiatori di tutto il mondo nella nostra nuova casa online, Virtually a Hostel.
Come voi, preferiremmo essere là fuori a esplorare il mondo in carne e ossa e lo faremo (oh sì, lo faremo!), ma mentre avevamo le ali da viaggiatori tarpate, siamo stati impegnati a costruire una comunità online. Si chiama Virtually a Hostel e all’interno di questo mondo ci sono cinque ostelli indipendenti. Sappiamo tutti che i veri ostelli hanno ciascuno una personalità e, grazie a una piccola ricerca su Hostelworld, potrete scegliere l’ostello perfetto per la prossima tappa della vostra avventura.
Ogni ostello ha una chat room, dove si può entrare per entrare immediatamente in un mondo che probabilmente si conosce bene: la sala comune dell’ostello. Anche se non avete ancora soggiornato in un ostello, siete invitati a partecipare a questa esperienza come trampolino di lancio nella vita dell’ostello.
Non vi abbiamo ancora detto la cosa più bella! Ogni ostello ospita eventi relativi al suo tema e, cosa ancora più brillante, i proprietari di ostelli reali e i loro team ospitano questi eventi. Date un’occhiata al calendario degli eventi e troverete corsi di cucina da tutto il mondo, workshop di fotografia, lezioni di lingua, lezioni di yoga e molto altro ancora.
È ora di scegliere l’ostello online giusto per dare il via alla vostra avventura virtuale:
Ostello Speak-easy
Entrate per una chiacchierata globale. È praticamente il posto migliore al mondo per incontrare viaggiatori. E anche se non capite nessuno, sorridete e fate un cenno con la testa: funziona sempre!
L’Ostello Olistico
Sentite i ciondoli del vento tintinnare nella brezza? Portate con voi un caffè macchiato alla lavanda e la vostra immaginazione per le vibrazioni zen e le chiacchiere olistiche. Il vostro guru potrebbe essere all’interno.
La cucina comune
Volete mangiare virtualmente il mondo? Allontanatevi dal frigorifero ed entrate in questo ostello per chiacchierare di cibo e spuntini. I buongustai e i mangiatori di toast 7/11 sono i benvenuti, non c’è giudizio qui!
Ostello Bar Crawlers Party
Da qualche parte c’è l’happy hour, giusto? Shots! Shots! Shots! Lofacciamo sembrare selvaggio, ma se lo è o meno, dipende dai vostri compagni di stanza. Bevete responsabilmente e ricordate: quello che va online, resta online!
Ostello Galleria
Un angolo creativo per esploratori virtuali. Incoraggiamo le letture di poesie e la presentazione di capolavori mai visti prima, ma in mancanza di ciò, portate con voi il vostro lato migliore per una conversazione artistica.
A causa della riapertura del mondo reale (evviva!), questo ostello virtuale ha chiuso i battenti. Grazie a tutti coloro che si sono uniti a noi in questo viaggio.
Continua a leggere:
🌟 Gli eroi dell’ostello di cui il mondo ha bisogno in questo momento
🌟 Le storie di 9 donne proprietarie di ostelli che danno forza al loro lavoro